I romanzi gialli di Saru Santacroce

I romanzi gialli di Saru Santacroce sono thriller in cui il cronista salentino Rosario Saru Santacroce è costantemente a caccia di notizie da raccontare.

Saru Santacroce è un cronista di vecchia scuola, ama la vita e le donne, ma al centro di tutto c’è sempre il suo lavoro che gli fagocita tutte le energie. Perché, in fondo, il cronista è maledetto e non stacca (quasi) mai la spina.
Saru è un personaggio vivace e razionale, qualche volta rude e politicamente non corretto. Ma è genuino, schietto e sincero; è una persona che va dritta alla sostanza anche se non disdegna la forma. Odia la falsità, l’ipocrisia e il finto buonismo. E ha un solo padrone, i suoi lettori.
Partendo da episodi di cronaca realmente accaduti, la trama dei romanzi gialli di Saru Santacroce, nati dalla penna dello scrittore salentino Cesario Picca, si infittisce in un costante crescendo di suspense e di mistero. E così facendo cala il lettore nella storia che si intreccia con la vita dei personaggi che animano i romanzi gialli del cronista salentino.

I romanzi gialli di Saru Santacroce da leggere assolutamente sono il pane per i denti di chi non può fare a meno di mistero e suspense