Gialli Salento

Gialli Salento con buone recensioni da leggere assolutamente come Il dio danzante del cronista salentino Saru Santacroce

Gialli Salento con buone recensioni da leggere assolutamenteSe adori i gialli e ne cerchi uno avvincente da leggere assolutamente ambientato nel Salento e con buone recensioni, non farti sfuggire Il dio danzante-delitto nel Salento del cronista salentino Saru Santacroce. Seguendo le indagini dei carabinieri di Lecce, Saru Santacroce si trova invischiato in una vicenda molto complessa ambientata tra Lecce e il Salento.

Un’inchiesta che diventa via via più difficile in uno dei pochi gialli ambientati nel Salento in quanto nulla è come sembra. Infatti, sono in troppi a nascondere segreti inconfessabili che riportano al sanguinoso passato di questa splendida terra baciata dai due mari. E ciò non aiuta gli investigatori impegnati nella soluzione di questo rebus intricato.
Il dio danzante è tra la schiera dei gialli avvincenti perché permette al lettore di calarsi nella trama che ha come sfondo il Salento, una terra magica capace di incantare gli amanti del bello. Proprio come questa storia raccontata dal cronista salentino Saru Santacroce impegnato a seguire il lavoro dei carabinieri del Reparto operativo di Lecce. Una storia ricca di rocamboleschi colpi di scena che ti invoglia a leggere per arrivare il prima possibile all’imprevedibile finale.
Il giallo Il dio danzante è un romanzo capace di catturare i gusti e l’attenzione dei lettori amanti del genere o semplicemente appassionati di buona lettura.
Saru Santacroce è un cronista di vecchia scuola sempre a caccia di notizie da raccontare. Ama la vita e le donne, ma al centro di tutto c’è sempre il suo lavoro che gli fagocita tutte le energie. Perché, in fondo, il cronista è maledetto e non stacca (quasi) mai la spina. Partendo da episodi di cronaca realmente accaduti, la trama dei romanzi gialli di Saru Santacroce, nati dalla penna dello scrittore salentino Cesario Picca, si infittisce in un costante crescendo di suspense e di mistero dal finale davvero imprevedibile. Con la sua serie di romanzi gialli, Saru Santacroce è certamente in grado di soddisfare la curiosità e i gusti anche più sofisticati.