Amazon libri gialli da leggere e che non puoi perdere come i thriller del cronista salentino Saru Santacroce
Se Amazon è il tuo marketplace preferito per trovare i libri che ti piacciono e se leggere gialli avvincenti è la tua passione, scegli i romanzi noir del cronista salentino Saru Santacroce. Una serie di thriller che oltre al mistero offrono al lettore la possibilità di immergersi nelle realtà in cui sono ambientati.
Grazie ai libri gialli di Saru Santacroce che puoi cercare su Amazon, e su tutti gli store online, puoi leggere storie capaci di catturare i tuoi interessi. Tremiti di paura racconta un delitto alle Isole Tremiti con al centro un efferato femminicidio. Oppure puoi scoprire il mondo della trasgressione e dei giochi per adulti con Gioco mortale ambientato a Bologna. Così come puoi seguire insieme a Saru Santacroce un’inchiesta complessa e piena di segreti inconfessabili nel Salento con Il dio danzante. E in tal modo puoi scoprirne storia, scorci e bellezze.
Magari puoi fare un giro a Bologna con Il filo rosso e verificare di persona che sbagliare non sempre significa imparare perché si può anche morire. A Londra con Vite spezzate, invece, puoi lasciarti catturare dalle indagini del detective di Scotland Yard, Sonny D’Amato, alle prese con un sanguinario e sadico serial killer. Oppure puoi leggere la storia di due donne innamorate e coraggiose che nel giallo L’intrigo, ambientato in Calabria, sconfiggono la ndrangheta che fa affari con i migranti e la politica dell’immigrazione.
Napoli, i suoi misteri, i suoi scorci e le sue bellezze sono sullo sfondo del giallo L’ottavo giorno – la debellazione. Gli inquirenti sono alle prese con una serie di cadaveri a cui viene strappato il cuore e preso il sangue. Un inquietante rituale dietro cui si nascondono realtà non facili.
Saru Santacroce è un cronista di vecchia scuola sempre a caccia di notizie da raccontare. Ama la vita e le donne, ma al centro di tutto c’è sempre il suo lavoro che gli fagocita tutte le energie. Perché, in fondo, il cronista è maledetto e non stacca (quasi) mai la spina. È un personaggio qualche volta rude e politicamente non corretto. Ma è genuino, schietto e sincero. Una persona che va dritta alla sostanza anche se non disdegna la forma. Odia l’ipocrisia e il finto buonismo. E ha un solo padrone, i suoi lettori.
Partendo da episodi di cronaca realmente accaduti, la trama dei romanzi gialli di Saru Santacroce, nati dalla penna dello scrittore salentino Cesario Picca, si infittisce in un costante crescendo di suspense e di mistero dal finale davvero imprevedibile. Con la sua serie di romanzi gialli, Saru Santacroce è certamente in grado di soddisfare la curiosità e i gusti anche più sofisticati.